FILLEA / CHI SIAMO

La Federazione Italiana dei Lavoratori del Legno, dell' Edilizia, delle industrie Affini ed estrattive (F.I.L.L.E.A.) è un'organizzazione sindacale che promuove la libera associazione e l'autotutela solidale e collettiva delle lavoratrici e dei lavoratori dei seguenti settori e comparti produttivi:

- edilizia e affini;

- legno e arredamento;

- materiali da costruzione: cemento, calce e gesso, laterizi, manufatti in cemento;

- lapidei ed estrattivi.

ORGANIZZAZIONE

La Fillea aderisce alla Cgil, fa parte della Federazione europea dei lavoratori edili e del legno (FETBB), che a sua volta aderisce alla Confederazione europea dei sindacati (CES), della Federazione internazionale dei lavoratori dell'edilizia e del legno (FITBB).

CONTATTI / FILLEA

Gianni Bracciali - Segretario generale
Tel. 347 5423753
e-mail fillea@grosseto.tosc.cgil.it

Maikol Ricci - Segreteria
Tel. 348 6059145
e-mail mricci@grosseto.tosc.cgil.it

GALLERY / FILLEA
ALLEGATI
EVENTI - COMUNICATI / FILLEA
  • 12/07/2019
    INTESA SUL FONDO SANITARIO PER L’EDILIZIA. AL VIA IL NUOVO STRUMENTO
    Sanedil è il nuovo strumento per le prestazioni sanitarie e sociosanitarie di circa 2500 lavoratori del settore edile nella provincia di Grosseto. Si sono, infatti, concluse a livello nazionale, il 9 luglio, le intese tra tutte le Parti Sociali più rappresentative dell’edilizia, firmatarie dei contratti collettivi nazionali: Ance, Alleanza delle Cooperative, Anaepa Confartigianato, Cna Costruzioni, Fiae Casartigiani, Claai Edilizia, Confapi Aniem, assieme ai Sindacati Feneal Uil, Filca Cisl e Fillea Cgil. Obiettivo del nuovo strumento è quello di garantire prestazioni....
  • 29/04/2019
    CAMBIA LA MODALITA' DI RICHIESTA DEGLI ASSEGNI PER IL NUCLEO FAMILIARE
    Siamo dove sei, in tutte le camere del lavoro della Provincia è possibile compilare la richiesta tramite il Patronato INCA . Per informazioni contattaci.

    Questo sito utilizza cookie di navigazione per funzionare correttamente e per analizzare il traffico. Per la completa funzionalità del sito acconsenti alla condivisione dei dati di utilizzo con i fornitori di contenuti incorporati nel sito.

    Accetto   Rifiuto   Informativa Privacy