Iscriversi alla CGIL vuol dire entrare a far parte attivamente della più grande e articolata organizzazione delle lavoratrici e dei lavoratori, con i suoi circa 6 milioni di iscritti e le sue centinaia di sedi.
 
Perché iscriversi?
 
Perché la CGIL è il sindacato di chi ha un lavoro, di chi lo ha ma precario, di chi non lo ha e lo cerca e dei pensionati;
Perché la CGIL svolge un ruolo di protezione dall'incondizionato funzionamento del mercato, difendendo i diritti individuali e collettivi contro i soprusi e le ingiustizie. Con la sua presenza nei luoghi di lavoro, nel territorio e tra i cittadini, la CGIL opera per la ricostruzione delle solidarietà, ovvero l'integrazione di parti della società, attraverso la pratica quotidiana, l'impegno concreto di rappresentanza e l'attività capillare di contrattazione e negoziazione.
 
Inoltre il 'Sistema Servizi' della CGIL può aiutare le persone a trovare una risposta ai problemi che incontrano nei rapporti con il fisco, in campo previdenziale, nella tutela della salute o nell'accesso ai servizi sociali.
 
Hai già effettuato la procedura di iscrizione? Clicca qui per accedere alla tua area personale.

SE ANCORA NON SEI ISCRITTO CLICCA SU QUESTO LINK PER ACCEDERE ALLA PROCEDURA DI ISCRIZIONE ON-LINE

Stampa

Questo sito utilizza cookie di navigazione per funzionare correttamente e per analizzare il traffico. Per la completa funzionalità del sito acconsenti alla condivisione dei dati di utilizzo con i fornitori di contenuti incorporati nel sito.

Accetto   Rifiuto   Informativa Privacy